In partenza il centro vaccinale di Valsamoggia

Avevamo anticipato che l’Amministrazione comunale aveva messo a disposizione alcuni siti per l’avvio della campagna di vaccinazione anti Covid19 e OGGI è stata aperta l’agenda elettronica Cup (e tutte le altre forme di prenotazione che sotto riporto) in cui è inserita anche la PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE T.CASINI DI BAZZANO, Viale dei Martiri 12, in adiacenza all’Ospedale Dossetti, che si affianca agli altri siti già attivi.

Le prenotazioni per ora sono riservate agli OVER75 (le persone vulnerabili con patologie saranno chiamate direttamente) secondo le linee guida del recente piano nazionale di vaccinazione (https://bit.ly/3eBWN7P), e la prima data disponibile è Lunedi 12 Aprile e giornate seguenti.

La sede sarà allestita con un numero di postazioni che consentirà di eseguire 300 vaccini al giorno, naturalmente subordinata alla effettiva disponibilità di vaccini. Ricordo che il tempo di inoculazione previsto è di 5 minuti, oltre a 15-20 minuti di osservazione successiva. La tipologia di vaccino utilizzata è a cura della programmazione dell’Azienda Sanitaria.

——————————————-
https://vaccinocovid.regione.emilia-romagna.it/

https://www.ausl.bologna.it/…/auslnews.2021-02-11.9990272226

Da lunedì 15 marzo le persone tra i 75 e i 79 anni potranno prenotare secondo i canali già attivi:
– tutti gli sportelli CUP
– le farmacie con punto CUP
– il numero verde 800 884888 (lun-ven: 7.30-17.30, sab: 7.30-12.30)
– CUPWEB (www.cupweb.it)
– il Fascicolo Sanitario Elettronico
– APP ER-Salute
(sul sito anche le Faq e la modulistica)

2 thoughts to “In partenza il centro vaccinale di Valsamoggia”

  1. Buongiorno domani 04/06/21 ho app to per vaccino per covid nella impegnativa dice Valsamoggia palestra scuola secondaria primo grado viale dei martiri 12 Bazzano valsamoggia vaccinazione anti covid .
    Mettendo l indirizzo su google maps non mi da la destinazione ma varie destinazioni …??
    Ho pensato se metto solo la via e il numero del civico più Bazzano ?

    1. Sì, se mette la via e il numero del civico più Bazzano dovrebbe arrivare senza problemi. La palestra, comunque, è adiacente all’ospedale Dossetti quindi può seguire anche le indicazioni per l’Ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *