Non ci dobbiamo fermare

Mentre siamo alle prese con la valutazione degli impatti dei recenti provvedimenti legati all’emergenza covid e i relativi strumenti economici nazionali a sostegno delle attività più penalizzate (ne parleremo a breve), non dobbiamo fermare gli investimenti per programmare il dopo.

Qui parliamo di sport, uno dei settori più penalizzati, presentando il rifacimento del manto della pista di atletica nel centro sportivo di Monteveglio, primo passo verso un progetto più ampio di valorizzazione di questa disciplina che speriamo di poter consolidare nei prossimi anni. Nelle prossime settimane poi parleremo anche degli investimenti 2021 sempre nell’ambito sportivo, che completano il quadro dei potenziamenti dei centri sportivi di Valsamoggia (per circa altri 330mila euro) e della palestra in via di completamento nelle adiacenze della scuola primaria di Monteveglio.

Un messaggio che intende guardare oltre la fase emergenziale, per essere pronti a ripartire ancora con più slancio, magari con investimenti mirati alla (ri)costruzione di servizi alle comunità, in tutti gli ambiti, diversi da quelli a cui siamo abituati, resilienti alle future sfide del futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *