La nuova viabilità dell’imminente casello Valsamoggia

veduta insieme
In ROSSO nuova bretella autostrada (ancora chiusa); in VERDE strade aperte al traffico (e tratteggio strade di prossima realizzazione); in AZZURRO nuova bazzanese e viabilità di adduzione

Molte persone in questi giorni mi hanno chiesto notizie sull’apertura al traffico del nuovo casello autostradale di Valsamoggia sull’A1. La risposta è che Autostrade ha comunicato che i lavori sono sostanzialmente terminati e che il 31 agosto si chiuderanno anche i lavori dell’ultima strada interessata dal passaggio, ovvero via S.Lorenzo. Non abbiamo invece la data dell’apertura ufficiale del casello ma la comunicheremo non appena l’avremo.

Nel frattempo è stata aperta al traffico parte della nuova bretella che si collegherà al casello (vedi foto a destra). ATTENZIONE però: il tratto verso il casello è ancora chiuso e quindi al momento è VIETATO PERCORRERLO! Nel video sotto potete vedere l’intero percorso con l’indicazione di quale tratto è aperto e quale no. Ricordo infine che inizialmente non sarà possibile uscire sulla via Cassoletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *