Disservizi consegna corrispondenza. La risposta di Poste

Nei giorni scorsi ho scritto a Poste Italiane in seguito alla segnalazione di diversi importanti disservizi nella distribuzione e consegna della corrispondenza a Valsamoggia (mancata ricezione di tutta la corrispondenza ordinaria, delle bollette e avvisi di pagamento che sono arrivati ai destinatari ben oltre i termini previsti), in particolare nei territori di Bazzano e Monteveglio.Nel confermare il disservizio, Poste ha risposto che il problema è stato principalmente legato agli eventi climatici che, “anche se non direttamente impattanti sul Comune, hanno comportato ritardi nella distribuzione della corrispondenza, legati alla logistica e generato assenze improvvise nel personale del comprensorio”. Le criticità, aggiungono, “sono rientrate anche grazie alle aperture straordinarie del Centro di distribuzione durante la festività del 2 giugno e di sabato 3 giugno. Successivamente altri interventi mirati dovranno portare alla normalizzazione delle attività di recapito stabilendo nuovamente quanto previsto”.Se qualcuno avesse ancora problemi, può scriverlo nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *