Non la solita iniziativa sulla sanità
ma visite mediche, nozioni di primo soccorso
e supporto per l’attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico

Ne abbiamo parlato tanto in questi anni e questa sera, per aggiornare la popolazione sull’andamento del percorso verso il potenziamento dell’Ospedale e dei servizi in ambito sanitario, facciamo un passo in più.

Insieme a professionisti che informeranno sul percorso di attivazione della Casa della Salute a Bazzano, a partire dalle 19, alla Rocca dei Bentivoglio di Bazzano, si potrà infatti intraprendere un vero e proprio percorso di prevenzione fatto di varie tappe, grazie a medici che saranno a disposizione di bambini e adulti, anche per svolgere prime visite di tipo oculistico e odontoiatrico.

Si potranno poi apprendere nozioni in tema di disostruzione delle vie aeree e di primo soccorso per sapere come intervenire in caso di emergenza e avere l’aiuto di un operatore per le prime fasi dell’attivazione del Fascicolo Sanitario Elettronico. Vi aspetto stasera per questa iniziativa innovativa e interattiva, in cui ci sarà anche modo di conoscere i candidati e approfondire il nostro programma in tema di Salute, e non solo.

STASERA DALLE 19, ALLA ROCCA DEI BENTIVOGLIO, NON SARÀ LA SOLITA INIZIATIVA SULLA SANITÀ: CI SARANNO OCULISTI,…

Pubblicato da Daniele Ruscigno su Mercoledì 22 maggio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *