Valsamoggia: c’è ancora da pedalare

Anche se il tempo sembra volato, sono passati quasi cinque anni da quando ci avete dato fiducia e abbiamo avuto l’onore di rappresentare la comunità in cui viviamo.

Lavorando insieme, molti progetti che sembravano irraggiungibili sono diventati realtà. Molti altri sono in corso di realizzazione e tante idee sono in cantiere. Dietro alle oltre 200 opere pubbliche e servizi realizzati ci sono tanti sopralluoghi, tanti confronti con le persone, su e giù per il nostro bellissimo territorio.

Molto rimane ancora da fare. La nostra vallata ha un potenziale enorme, attira famiglie, imprese e quindi lavoro, turismo: per questo non ci si può fermare.

Conclusa con successo questa prima fase, in cui abbiamo gestito anche il rodaggio della nuova macchina amministrativa, si deve proseguire nei prossimi cinque anni, per concentrarci su nuovi progetti ma anche sulle rifiniture di ciò di cui abbiamo già posto le basi.

Per questi motivi ho rinnovato la mia disponibilità a mettermi al servizio della comunità in cui vivo e sono cresciuto.

Il punto di partenza di questa seconda parte del viaggio non poteva che essere ancora in mezzo alle persone, alle associazioni, alle realtà del nostro territorio, aggiungendo qualche chilometro ai tanti macinati in questi anni

Da ragazzino, come tanti, ho conosciuto la Valsamoggia prima di tutto in bicicletta e quindi, prima dei prossimi appuntamenti in cui avremo ulteriore modo di confrontarci sulle idee per il futuro, vi invito a raggiungermi domenica 7 aprile a questo evento itinerante.

In una delle tappe o anche per fare un pezzetto di strada in bici. Insieme.

VALSAMOGGIA, C'È ANCORA DA PEDALAREAnche se il tempo sembra volato, sono passati quasi cinque anni da quando ci avete…

Pubblicato da Daniele Ruscigno su Giovedì 4 aprile 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *