Martedì 12 marzo apre la prima parte della Nuova Bazzanese

Finalmente ci siamo. Dopo tanto tempo e anni di lavoro (e pazienza), martedì prossimo apre il primo stralcio della nuova bazzanese, il tratto compreso tra lo svincolo Muffa/Crespellano/Via Lunga.

NUOVA BAZZANESE

MARTEDI 12 MARZO APRE LA PRIMA PARTE DELLA NUOVA BAZZANESE (IN VIDEO ANTEPRIMA). STASERA 20.30 SPECIALE DIRETTA FB PER TUTTE LE INFORMAZIONI | Finalmente ci siamo. Dopo tanto tempo e anni di lavoro (e pazienza), martedì prossimo apre il primo stralcio della nuova bazzanese, il tratto compreso tra lo svincolo Muffa/Crespellano/Via Lunga.L'apertura avverrà in 3 FASI:FASE1 | 6-11 MARZO: per completare i lavori di raccordo al tratto esistente, da Crespellano verso Bologna, la Nuova Bazzanese si imbocca con DIREZIONE OBBLIGATORIA PONTE RONCA allo svincolo Madonna Prati. Da Bologna verso Crespellano: si prosegue sul raccordo attuale regolamentato a senso unico. Il raccordo via Lunga / Bazzanese rimane uguale ad oggi.FASE2 | 12 MARZO-1 APRILE: si apre la nuova bazzanese dalla Muffa fino a Via Lunga. Viene CHIUSO per il completamento dei lavori della rotonda il vecchio tratto di nuova bazzanese (in rosso). Viene RIAPERTA Via Lunga solo nel tratto a nord, in ingresso e uscita alla mano.FASE3 | dal 2 APRILE: si completa il tratto con APERTURA COMPLETA della ROTONDA di via Lunga.Nota (*): riguardo l’apertura del raccordo con il casello, la richiesta di aggiornamenti da parte nostra è costante. Il procedimento di collaudo (che come comunicato in precedenza è in capo al Ministero dei Trasporti, Società Autostrade e Città metropolitana) risulta ancora in corso, con le relative verifiche e richieste alla ditta appaltatrice. Non vi sono ancora notizie certe riguardo una possibile apertura contestuale il 12 marzo. Vi terremo aggiornati.Stasera ore 20.30 speciale ricevimento in diretta Facebook per tutte le domande e le curiosità sulla bazzanese e su tanto altro.In video l'anteprima e in commento le foto delle fasi.

Pubblicato da Daniele Ruscigno su Lunedì 4 marzo 2019

L’apertura avverrà in 3 FASI:

FASE1 | 6-11 MARZO: per completare i lavori di raccordo al tratto esistente, da Crespellano verso Bologna, la Nuova Bazzanese si imbocca con DIREZIONE OBBLIGATORIA PONTE RONCA allo svincolo Madonna Prati. Da Bologna verso Crespellano: si prosegue sul raccordo attuale regolamentato a senso unico. Il raccordo via Lunga / Bazzanese rimane uguale ad oggi.

FASE2 | 12 MARZO-1 APRILE: si apre la nuova bazzanese dalla Muffa fino a Via Lunga. Viene CHIUSO per il completamento dei lavori della rotonda il vecchio tratto di nuova bazzanese (in rosso). Viene RIAPERTA Via Lunga solo nel tratto a nord, in ingresso e uscita alla mano.

FASE3 | dal 2 APRILE: si completa il tratto con APERTURA COMPLETA della ROTONDA di via Lunga.

Nota (*): riguardo l’apertura del raccordo con il casello, la richiesta di aggiornamenti da parte nostra è costante. Il procedimento di collaudo (che come comunicato in precedenza è in capo al Ministero dei Trasporti, Società Autostrade e Città metropolitana) risulta ancora in corso, con le relative verifiche e richieste alla ditta appaltatrice. Non vi sono ancora notizie certe riguardo una possibile apertura contestuale il 12 marzo. Vi terremo aggiornati.

Stasera ore 20.30 speciale ricevimento in diretta Facebook per tutte le domande e le curiosità sulla bazzanese e su tanto altro.
In video l’anteprima e in commento le foto delle fasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *