Viabilità: un primo calendario delle aperture (e un giro sulla nuova bazzanese)

Abbiamo già detto che siamo nel momento di massima sofferenza per la nostra viabilità perché somma le chiusure nelle zone di cantiere e la prossima apertura delle nuove strade. Ma ormai ci siamo. Ecco una prima lista che NON contiene lo svincolo di via lunga e relativo pedonale che sarà oggetto di un successiva comunicazione [parte2] nei prossimi giorni (direi venerdì). Tutte queste date ci vengono comunicate dagli operatori / attuatori, che ci dicono che possono essere soggette a modifiche a causa di impedimenti meteo o eventuali imprevisti.

1. Svincolo Muffa/Crespellano centro via Bargellina/Casello Valsamoggia: fine Novembre 2018; si sta lavorando all’apertura di tutto il tratto e non solo degli svincoli, quindi si potrà entrare dalla muffa ed uscire a crespellano direzione centro o direzione casello A1/via emilia

2. Viadotto A1 via Papa Giovanni: 15.11.18

3. Viadotto A1 via Lunga: 15.11.18

4. Nuova tangenziale Ponte Samoggia: siamo solo in attesa dello spostamento dell’elettrodotto che sarà interrato (tubazioni già posate) per aprire lo svincolo

5. Nuovo raccordo rotonda via Giacomo Venturi/ Via Cassoletta: fine Novembre 2018.

Stanno procedendo inoltre i lavori di ripavimentazione su tutto il territorio, la prossima settimana Via Bargellina e poi a seguire Via Tombetto, Cassoletta, Castellaccio, San Lorenzo (parliamo di circa 200mila euro di asfalto solo per queste strade).
(in video il tratto muffa crespellano via cassoletta, in commento i tratti di viabilità citati)

Un primo giro sulla nuova bazzanese, tratto muffa crespellano

VIABILITA' [parte1]: UN PRIMO CALENDARIO DELLE APERTURE. (E UN GIRO SULLA NUOVA BAZZANESE) Abbiamo già detto che siamo nel momento di massima sofferenza per la nostra viabilità perché somma le chiusure nelle zone di cantiere e la prossima apertura delle nuove strade. Ma ormai ci siamo. Ecco una prima lista che NON contiene lo svincolo di via lunga e relativo pedonale che sarà oggetto di un successiva comunicazione [parte2] nei prossimi giorni (direi venerdì). Tutte queste date ci vengono comunicate dagli operatori / attuatori, che ci dicono che possono essere soggette a modifiche a causa di impedimenti meteo o eventuali imprevisti.1. Svincolo Muffa/Crespellano centro via Bargellina/Casello Valsamoggia: fine Novembre 2018; si sta lavorando all'apertura di tutto il tratto e non solo degli svincoli, quindi si potrà entrare dalla muffa ed uscire a crespellano direzione centro o direzione casello A1/via emilia2. Viadotto A1 via Papa Giovanni: 15.11.183. Viadotto A1 via Lunga: 15.11.184. Nuova tangenziale Ponte Samoggia: siamo solo in attesa dello spostamento dell'elettrodotto che sarà interrato (tubazioni già posate) per aprire lo svincolo5. Nuovo raccordo rotonda via Giacomo Venturi/ Via Cassoletta: fine Novembre 2018.Stanno procedendo inoltre i lavori di ripavimentazione su tutto il territorio, la prossima settimana Via Bargellina e poi a seguire Via Tombetto, Cassoletta, Castellaccio, San Lorenzo (parliamo di circa 200mila euro di asfalto solo per queste strade).(in video il tratto muffa crespellano via cassoletta, in commento i tratti di viabilità citati)

Pubblicato da Daniele Ruscigno su Mercoledì 31 ottobre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *