Ancora cantieri e strade. Ponte Cassoletta,
via Cassola, via Lunga, svincolo Muffa e altro

Ormai sembriamo diventati il bollettino del traffico ma siamo alla fine della realizzazione di molti di quei progetti che da tanti anni attendiamo e sarà necessaria ancora un po’ di pazienza per ultimare i collegamenti. Ecco gli AGGIORNAMENTI. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

1 – PONTE A1 Via CASSOLETTA: APERTO IL 6 AGOSTO (a seguito diverse problematiche dell’azienda, il termine dei lavori previsto per 30 giugno è slittato al 6 agosto, giorno in cui il ponte sarà riaperto al traffico).

Ponte Cassoletta

2 – PONTE A1 Via LUNGA: dal 24 LUGLIO fino a fine lavori (stima 4/6 settimane) il ponte sarà aperto a senso unico alternato con semaforo. Sono previste due chiusure TOTALI NOTTURNE il 24/7 e il 25/7 dalle 22.00 alle 6.00 per l’accantieramento.

Ponte A1 Via Lunga

3 – Via CASSOLA Monteveglio: APERTURA NUOVO SVINCOLO SABATO 28 LUGLIO. I lavori, la cui conclusione era prevista per il 23 luglio, consentiranno l’apertura della prima parte dello svincolo.

Via Cassola Monteveglio

4 – APERTURA SVINCOLO MUFFA E CHIUSURA PASSAGGIO A LIVELLO: 4 AGOSTO. In quella data verrà aperto completamente il nuovo svincolo e chiuso definitivamente il passaggio a livello.

Svincolo Muffa

EXTRA | PASSERELLA CICLOPEDONALE DI BAZZANO

Zona Sirena Centro Sportivo: i lavori sono in ritardo causa alcune parti del ponte che, bisognose di modifiche successive, sono in consegna la prossima settimana. Da quel momento saranno necessari altri 10-15 giorni di lavoro.

PER RIMANERE AGGIORNATI

Nel caso di imprevisti o anticipazioni dei lavori, le date potranno subire ulteriori variazioni. Seguite le comunicazioni sul sito del comune www.comune.valsamoggia.bo.it, oppure su questa pagina fb, oppure iscrivetevi al servizio telegram del Comune di Valsamoggia (https://telegram.me/comuneValsamoggia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *