La prima riunione nella nuova scuola Primaria di Monteveglio

IMG_1628
La commissione nella futura scuola mensa.

Nei giorni scorsi la commissione urbanistica scolastica si è riunita per pianificare l’entrata in fuzione, prevista a settembre, per l’anno scolastico 2015, del nuovo plesso scolastico di Monteveglio.

Quale miglior modo di parlare della nuova scuola se non quello di vederla di persona? Per questo abbiamo pensato di convocare l’incontro dentro la nuova struttura, nella futura sala mensa, a cui poi è seguito un sopralluogo complessivo.

Grazie agli assessori Di Pilato e Dardi presenti all’incontro, al dirigente Zanaroli, ai funzionari comunali, a tutti i genitori ed insegnanti presenti che ci hanno consentito di dare ulteriori dettagli sull’operazione e al capo cantiere Geom. Sforza della ditta KS che ci ha accompagnato nella visita al cantiere. Sotto alcune foto della seduta e della struttura, con il dettaglio di una delle centrali di ricircolo automatico dell’aria con recupero di calore.

Nota bene: alcuni pannelli del controsoffitto sono stati rimossi per consentire il collaudo finale degli impianti, attualmente in fase di completamento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *