La prima volta di Valsamoggia

la nomina ufficiale, ore 10.47
la nomina ufficiale, ore 10.47

Grazie.

Non solo perchè i 9877 cittadini che ci hanno votato ci hanno consentito di raggiungere il 58,4% dei voti, più del triplo della seconda lista, di essere primi in tutti e 30 i seggi elettorali e in tutte e 5 le municipalità (qui tutti i risultati).

Ma perchè sostenendo la squadra che ha creduto in questo ambizioso progetto di autoriforma che risparmia soldi pubblici per dare servizi alla popolazione, hanno dimostrato che le cose si possono cambiare davvero. Ma, soprattutto, che la proposta è ancora molto più forte della protesta.

bandierapdQuello che abbiamo fatto ci rende un esempio per tutta l’Italia. Dobbiamo esserne orgogliosi.

Orgoglio per me doppio, onorato di essere il primo Sindaco di un nuovo Comune, consapevole della responsabilità di essere il Sindaco di tutti e lavorare per il bene di tutti i 30mila cittadini della Valsamoggia, anche quelli che non ci hanno votato.

Questo voto non è il voto a un singolo, è un voto per il progetto Valsamoggia, per la squadra che lo porterà avanti, fatta dagli eletti ma anche da quelli che sono rimasti fuori e che sono sicuro non faranno mancare il proprio aiuto, e per tutti quelli che vorranno dare un contributo e che troveranno in me un interlocutore attento e disponibile.

C’è tanto da fare. E per questo oggi abbiamo voluto già iniziare, presentandoci in tutto il territorio.

Perchè #valsamoggiasifa(tutti)insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *