Ancora solidarietà da Valsamoggia alle popolazioni terremotate

Dopo la splendida iniziativa a Norcia, dove i VVS, i Commercianti di Monteveglio e tanti volontari hanno trasferito un pezzo di Valsamoggia (nel senso letterale vista la mole di attrezzature e prodotti portati per l’occasione) a Norcia per cucinare gratuitamente gnocco e tigelle, si è replicato a Monte San Giusto per la consegna di beni di prima necessità alla presenza del Sindaco Andrea Gentili e dei rappresentanti della Protezione Civile e Polizia Municipale locale.

Il grande cuore della nostra comunità non si ferma, ma il merito va a chi non si dimentica della grande tragedia dello scorso anno, forse perchè vissuta sulla propria pelle pochi anni fa, e continua ad aiutare le popolazioni locali per fare si che possano presto tornare ad una vita che si possa chiamare tale.

Sotto alcune immagini delle due iniziative. Un ringraziamento particolare a Sandro Montaguti dei VVS, ad ASCOM, a tutti gli sponsor privati, agli agenti di Polizia Municipale di Valsamoggia che volontari sono partiti nel momento del bisogno, alla Proloco e alla Amministrazione Comunale di Norcia e ai tantissimi volontari, grandi e piccini.

 

 

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *